Interstellar sale ai vertici dei botteghini

Interstellar sale ai vertici dei botteghini

Interstellar sale ai vertici dei botteghini

Il box office vede protagonista il nuovo film di Cristopher Nolan con la partecipazione di Matthew McConaughey.

Interstellar, un film di fantascienza che vede protagonisti anche la bella Anne Hathaway e Jessica Chastain, arriva a sfiorare i 3 milioni di euro di incasso, siamo attorno ai 2,9, gli italiani si difendono con la coppia Ficarra e Picone e il loro “Andiamo a quel paese” che si piazza a 2,5 milioni di euro.

Seguono altre pellicole come Dracula Untold, Doraemon 3D e Confusi e felici, negli Stati Uniti Interstellar è ancora tutt’ora in testa alle classifiche seguito da Big Hero 6 che noi ancora non vedremo fino al prossimo dicembre.

C’è da considerare i film più in basso in classifica come Torneranno i prati di Ermanno Olmi e Un Fantasma per amico.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche