
Lanciati ufficialmente sul mercato lo scorso mese di settembre i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno in questi mesi fatto parlare molto di se,raggiungendo in pochissimo tempo un grandissimo successo.In Cina,i nuovi gioielli di casa Apple,l’azienda informatica statunitense fondata da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne nel 1976, a Cupertino, sono arrivati proprio venerdì 17 ottobre 2014 e l’attesa è stata veramente molto alta.
Infatti in solo una settimana si sono potute registrare 20 milioni di prenotazioni per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus anche se in realtà le prenotazioni non per forza devono tradursi in reali acquisti. Gli Apple Store in Cina hanno iniziato a raccogliere le prenotazioni il 10 ottobre scorso segno che i nuovi iPhone erano veramente molto attesi.
- Smartphone, batterie da record in arrivo
- La Cina sviluppa i primi razzi riutilizzabili
- La Cina Lancia Internet via Satellite e Ridefinisce la Connettività Globale
Insomma anche questa volta la grande Apple è riuscita a collezionare successi,un successo che non tende a fermarsi ma ad aumentare dato che i nuovi iPhone sono molto attesi in tanti altri Paesi,tra questi l’Israele dove arriveranno proprio il prossimo 23 ottobre.
