iPhone 8 in produzione, le stime: utenti disposti a spendere

iphone 8 produzione

Warren Buffett, imprenditore ed economista statunitense, ha recentemente commentato che uno dei di maggiori vantaggi della Apple è che gli utenti dell’iPhone non sono “sensibili” al prezzo .

Apple è quasi tenuta ad uscire con il suo nuovo lotto di iPhone entro la fine dell’anno, e si dice che il modello di punta sarà venduto per circa 1000 dollari e più, a seconda della quantità di memoria storage del modello scelto. Gli utenti iPhone sono diventati sempre più disposti a pagare più per i costosi modelli Apple più grandi, e questo desiderio degli utenti potrebbe aumentare con l’avvicinarsi del 10 ° anniversario del modello iPhone di Apple.

La strategia a più livelli di Apple è diventata sempre più redditizia. Quando Apple prima ha creato un modello più grande e più costoso, solo il 31% degli acquirenti ha puntato sul modello standard. Quando l’iPhone 7 e 7 Plus sono stati lanciati lo scorso anno, il 51% ha scelto il modello più grande, secondo la società di ricerca IDC. Ora Goldman Sachs, una delle più importanti e stimate banche internazionali,  stima che l’iPhone 8 potrebbe rappresentare il 58% delle unità vendute per il prossimo aggiornamento Apple, visto che i consumatori sono suscettibili e sensibili nella scelta tra l’iPhone 8 e le versioni migliorate del 7 e 7 Plus.

Secondo le stime, e più che altro anche le convinzioni di molti esperti di mercato, l’interesse generale per un iPhone più costoso farà salire prezzo medio di vendita della Apple da una stima 695 dollari nell’anno solare 2017 a 762 dollari nel 2018, durante cioè l’intero anno nel quale il dispositivo è disponibile.

Parte del motivo per cui le persone possono essere così interessata a a questa versione, già definita fantastica, del nuovo iPhone questa volta, è che il divario tra i modelli mostrerebbe una forbice sempre più ampia.

Mentre in origine la principale differenza tra l’iPhone standard e la versione Plus era principalmente la dimensione dello schermo e la batteria, il modello di oggi ha, per fare un esempio, una fotocamera decisamente migliore. Il divario dovrebbe diventare ancora più grande quando i nuovi modelli saranno disponibili entro la fine dell’anno, come ci si aspetta dalla Apple che potrebbe addirittura puntare ad una sola versione del suo telefono di punta, ricco di funzioni come la ricarica wireless e uno schermo OLED. Sia l’iPhone 7 che l’iPhone 7 Plus dovrebbero avere aggiornamenti minori.

Redazione
Di Redazione 1744 Articoli
Redazione di 24hlive.it, più content writer si occupano della stesura di contenuti sempre aggiornati.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*