Isoardi Salvini anche lui si consola con un nuovo amore

Isoardi Salvini anche lui si consola con un nuovo amore

Dopo lo scoop fotografico che vedeva come protagonista Elisa Isoardi che baciava un nuovo partner sotto il sole di Ibiza, anche Matteo Salvini sembra si stia consolando dopo la rottura con la conduttrice Rai.

Anzi secondo i bene informati è stato proprio il leader leghista a dire addio alla Isoardi poiché nella sua vita ci sarebbe un’altra giovane e sensuale donna. La nuova fiamma di Salvini si chiama Ahlam El Brinis, modella e ballerina marocchina nata a padovana ventun anni fa.

Da queste nuove indiscrezioni Salvini si frequenterebbe con la modella marocchina da diverse settimane e quindi non è stata Isoardi a tradire Matteo ma bensì sarebbe accaduto il contrario. A trovare una sorta di conferma non ufficiale è stato anche un post di Isoardi, poi cancellato dal suo profilo, dove si leggeva” Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”.

Una frase forse rivolta chi l’ha molto criticata ed anche offesa dopo aver visto la foto dove bacia un altro Matteo, un noto avvocato romano. Critiche contro di lei che sono arrivate senza conoscere quanto veramente sia accaduto a questa coppia che per il momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sula fine del loro rapporto.

Questa nuova partner scelta da Salvini potrebbe essere considerato un “segnale di pace” tra Lega e Islam, in passato l’esponente leghista ha rilasciato dichiarazioni non sempre positive sugli stranieri nel nostro paese e sulla coesistenza delle diverse religioni.

A qualcuno potrebbe sembrare una mossa politica studiata a tavolino, Ahlam El Brinis è considerata da molti il simbolo della lotta per l’emancipazione delle donne musulmane. Una giovane donna che nonostante gli attacchi sia del mondo musulmano e sia di quello occidentale continua a testa alta per la sua strada.

Per ora non ci sono notizie ufficiali o fotografie compromettenti che possano confermare di questo nuovo amore tra il leader leghista e l’emancipata ragazza musulmana ma se questa relazione dovesse trovare delle conferme non a tutti gli esponenti della lega farà piacere che uno dei suoi simboli sia legata a una donna marocchina.

 

 

Alessandra Antonelli
Di Alessandra Antonelli 2664 Articoli

Laureata in commercio internazionale, content writer ha già collaborato per diversi blog, appassionata di economia ma con un occhio al gossip e allo spettacolo.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*