Sta facendo discutere la nomination di Massimo Ceccherini che la prossima settimana potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi e tornare tra poco più di una settimana alla vita normale.
Il comico toscano aveva minacciato più volte di voler lasciare il programma e forse questa nomination se non è stata da lui stesso pilotata di sicuro è ben voluta per poter tornare ai suoi impegni lavorativi. L’attore sarà impegnato dal prossimo 11 marzo in teatro con lo spettacolo “Frankonstei” al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme.
In nomination con lui questo settimana c’è nuovamente Raz Degan e dopo essere stato preferito questa settimana al chirurgo Giacomo Urtis dovrà vedersela con il suo nuovo amico.
Non è detto che il pubblico da casa preferisca che resti sull’Isola l’ex modello israeliano e se questi dovesse perdere la sfida con Massimo Ceccherini, l’attore dovrà inventarsi qualcosa per lasciare in tempo il programma per poter essere in Italia in tempo per poter iniziare il suo impegno teatrale.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.