Isola dei Famosi e la contestazione per Wanna Marchi e sua figlia

Non è ancora partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma già circolano diverse polemiche sui concorrenti che faranno parte del cast che partirà a breve per l’Honduras.

I personaggi nell’occhio delle critiche sono Wanna Marchi e Stefania Nobile, che non sono state ben accettate dal pubblico e qualcuno vocifera addirittura che non faranno parte dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola.

La rete dal momento in cui sono “spuntati” i loro nomi ha duramente contestato la scelta degli organizzatori del programma di far partecipare le due donne.

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile hanno truffato diversi anni fa centinaia e centinaia di italiani e sono state condannate nel 2009: “per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa a seguito di trasmissioni televisive in cui si raggiravano i telespettatori”.

Le due donne si difendono dalle critiche mosse alla loro partecipazione al reality e hanno dichiarato:” Alcuni criticheranno la nostra scelta ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare. Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare. Cosa volete dalle Marchi? Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Volete darci la pena di morte?”.

Patrizia Nobile aggiunge: “Sogno di restituire una dignità a mia madre. Non voglio che la gente la ricordi prima come ‘la regina delle televendite’, poi come ‘la regina delle truffe’. Mi fa troppo male”.