E’ andata in onda ieri, 16 febbraio, la terza puntata della decima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show di canale 5 condotto dalla simpaticissima Alessia Marcuzzi e da Alberto Bonato in arte Alvin, inviato sull’Isola. Una terza puntata ricca di polemiche nei confronti di Pierluigi Diaco, considerato da alcuni naufraghi come un “calcolatore”. Ad abbandonare l’isola in questa terza puntata è stata la giovane Charlotte Caniggia, showgirl argentina e figlia del calciatore Claudio, che ha inoltre rifiutato la possibilità di rimanere sull’isola e precisamente a Playa Desnuda dove, per rimanere, doveva abbandonare tutto restando come mamma l’ha fatta. Charlotte ha deciso però di non spogliarsi preferendo così tornare a casa.
I naufraghi nel corso della puntata hanno dovuto affrontare una prova abbastanza particolare ovvero, dopo essersi divisi in due squadre, si sono dovuti immergere nel fango per cercare in seguito di depositare questo fango in una seconda vasca, al termine del gioco la vasca più pesante ha decretato la squadra vincente. Nel corso di questo particolare gioco non è potuto passare inosservato, ai telespettatori a casa, il seno di Cristina Buccino.
E proprio in riferimento al seno della bella Cristina sul social network Twitter vari utenti si sono scatenati con i Tweet scrivendo “Dopo la nomination di Cristina per Pigi le sue tette non mi sembrano stupide manco per niente!”, poi ancora “Le tette di Cristina potrebbero allattare tutti i naufraghi dell’isola e pure della Concordia” e tanto altro ancora. I nominati di questa settimana sono Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P.