Isola dei Famosi, serenità tra i naufraghi

Isola dei Famosi, serenità tra i naufraghi

Dopo sessanta giorni di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, i naufraghi rimasti in gioco hanno trascorso una serena giornata tutti insieme.

Hanno pranzato tutti insieme e di questa ritrovata unione si rallegra in particolare Nancy, che si è chiesta se era la presenza di Samantha De Grenet a creare delle tensioni fra loro e a disunire il gruppo.

Da quando la showgirl romana ha lasciato l’Isola sembra che le tensioni tra i naufraghi si siano allentate, ma forse è solo una calma apparente fino alla prossima nomination.

Di questa ritrovata serenità non è convinto Raz Degan che pensa che i naufraghi, tranne Simone, si stanno arrampicando sugli specchi.

Sull’altra Isola Eva e Moreno continuano la loro estrema avventura e per la prima volta l’attrice verone dopo due mesi è riuscita finalmente a pescare e mostra con orgoglio la sua preda a Moreno.

La prossima settimana si deciderà chi saranno i concorrenti che arriveranno in finale e chi rischia di non poter continuare quest’avventura sono Giulio e Raz in nomination questa settimana. I due naufraghi non sanno che l’eventuale eliminazione potrebbe non essere definitiva ed avere una nuova chance grazie all’Isola dei Primitivi.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche