Jennifer Lopez, pose sexy per l’inno dei Mondiali

Redazione

Jennifer Lopez è a Fort Lauderdale, in Florida, dove nei prossimi tre giorni girerà il video della canzone “We are one”, l’inno dei prossimi Mondiali 2014 che si giocheranno in Brasile. In compagnia della splendida cantante 44enne statunitense, di origine portoricana, anche il rapper Pitbull e la cantante brasiliana Claudia Leite.

Jennifer Lopez si è presentata con una canottiera variopinta, pantaloncini attillati, calze a rete sexy e tacchi a spillo arancioni. Un abbigliamento molto allegro e frizzante che richiama le atmosfere del Carnevale, in omaggio del Brasile paese ospitante i prossimi Mondiali.

Pitbull invece si è presentato con una camicia bianca ed un completo color crema. Infine la bella cantante brasiliana Claudia Leite ha sfoggiato un completo con top e mini shorts molto colorati.

I tre hanno cantato su un carro di Carnevale con tanto di ballerine e bandiere brasiliane con i colori verde e oro della Nazionale carioca.

jennifer lopez

Next Post

Bocciata legge Fini-Giovanardi: no all'equiparazione di droghe pesanti e leggere

La Corte Costituzionale ha bocciato la legge Fini-Giovanardi, le droghe pesanti e leggere non saranno più equiparate. Ritorna nuovamente in vigore la legge Iervolino-Vassalli, che invece prevede pene più tenui per detenzione, uso e spaccio di droghe leggere. La Fini-Giovanardi prevedeva pene molto severe per lo spaccio di hashish: prima […]