Jennifer Lopez sparisce dai social, che fine ha fatto

Jennifer Lopez sparisce dai social che fine ha fatto

La preoccupazione si è diffusa a macchia d’olio sui social, quando i profili ufficiali di Jennifer Lopez si sono oscurati.

I fan sono perplessi perchè le pagine degli account ufficiali di Instagram, Facebook, TikTok e Twitter di Jennifer Lopez sono oscurati, nessuna foto profilo ed un semplice sfondo nero. Non si sa ancora esattamente quale sia la ragione di ciò.

Jennifer Lopez sparisce dai social che fine ha fatto
foto@MTV International, CC BY 3.0, via Wikimedia Commons

I rappresentanti di Jennifer Lopez non hanno commentato il caso, ma probabilmente, secondo voci di corridoio, è una mossa per stuzzicare l’attenzione per la presentazione di un nuovissimo progetto della cantante.

La cantante è attrice è molto amata dai milioni di fan in tutto il mondo, quindi non c’è da meravigliarsi se molte persone si siano preoccupate e abbiano pensato addirittura al peggio.

Diverse persone stanno già scrivendo su Facebook che stanno pregando per la salute di J. Lo e della sua famiglia, mentre alcuni addirittura pensavano alla scomparsa dell’artista.

Il mondo social spera che la star dissipi presto i dubbi e annunci eventualmente questa grande novità.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche