Dopo aver vinto la causa per diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard, l’attore Johnny Depp potrebbe addirittura rinunciare al risarcimento.

L’avvocato dell’attrice, Elaine Bredehoft, ha avvertito in televisione che Heard non sarebbe stata in grado di pagare e ha pianificato di appellarsi alla decisione della corte.
Il debito che Heard ha con Depp per i danni è di 10 milioni di dollari, ma a questo si aggiungono altri 5 milioni di danni punitivi, quelli che pagherebbe per essersi resa colpevole di diffamazione. Tuttavia, c’è ancora una possibilità per l’attrice.
- Amber Heard: Amo ancora Johnny Depp
- Per Amber Heard complicato risarcire Johnny Depp
- Johnny Depp si rilassa insieme al chitarrista Jeff Beck
I media britannici sospettano che Benjamin Chew, uno dei principali avvocati della squadra di difesa di Depp, abbia accennato diversamente in un’intervista.
Chew ha parlato alla striscia di “Good Morning America” e ha detto che per Depp il caso non riguardava mai la questione soldi ma semplicemente “ristabilire la sua reputazione, e l’ha già fatto“.
Per questo motivo, il giornalista che ha condotto l’intervista ha chiesto a Chew se, in quel caso, “potrebbe esserci la possibilità di raggiungere un accordo in cui lei (Heard) rinunci al ricorso in cambio della riconsiderazione del danno pecuniario del signor Depp?“
A questo, l’avvocato Chew ha risposto che non poteva parlare delle conversazioni private avute con il suo cliente, ma è tornato a commentare che per Depp il processo non è mai stato fatto con l’obiettivo di essere risarcito con soldi.