E’ sempre al centro del gossip il giovane cantautore,musicista e attore canadese Justin Bieber.Bello ed amato da moltissime teen-ager l’artista si trova oggi al centro del gossip per la richiesta molto particolare ricevuta da Johnny Rapid,attore pornografico che ha inviato un video messaggio a Bieber chiedendo a quest’ultimo la sua partecipazione in un film gay per adulti.
Nello specifico,Rapid nel video messaggio ha dichiarato “Ti stiamo offrendo 2 milioni di dollari per girare una scena con me… sarà facile, io farò la maggior parte del lavoro. Vieni da noi un paio d’ore e poi sarai libero”.
Il divo delle teen-ager non ha ancora risposto e nel frattempo invece ha deciso di rispondere alle provocazioni degli ultimi giorni riguardo alle fotografie della campagna di Calvin Klein.Infatti il giovane artista è stato accusato di photoshoppare le immagini e lui per rispondere e far capire che non è vero ha pubblicato una fotografia con scritto “Photoshop lol” in cui appare con solo un asciugamano addosso.Inutile dire che l’immagine ha lasciato senza fiato le migliaia di fan.
