Grande preoccupazione per i fans di Justin Bieber, a causa di un incidente automobilistico che ha coinvolto la pop star canadese.
Secondo alcuni tabloid d’oltreoceano, Justin Bieber è rimasto coinvolto in un incidente d’auto per scappar via dai soliti paparazzi che lo inseguivano lungo le vie di Beverly Hills. Lui era su una delle sue automobili, non alla guida ma al lato passeggero, dopo l’impatto è sceso dal suv ed è salito su un’altra automobile ed è andato via.
Fortunatamente non ci sono stati feriti e neanche alcun spavento per Justin, che ha postato alcun selfie dopo poco che la sua auto era stata tamponata dall’automobile di un paparazzo.
Anche in passato alcuni fotografi sono rimasti coinvolti in incidenti per poter fotografare la pop star e lo scorso anno uno di questi ha addirittura perso la vita.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.