Justin Timberlake ai Billboard Music Awards vince 7 premi

Sul palco dei Billboard Music Awards si sono esibite alcune delle grandi star della musica internazionale, tra le quali Shakira, Iggy Azalea, Ariana Grande, Jennifer Lopez.

Il protagonista principale però è stato il grande Justin Timberlake, che considerato il successore del grande maestro Michael Jackson, ha vinto ben sette premi. il premio più importante tra i sette è stato quello di Top artist, ovvero come migliore artista. Gli altri trofei che il cantante si è aggiudicato sono il Top Billboard 200 con The 20/20 Experience, il titolo di Top male artisti, Top Billboard 200 artist, Top Radio songs artist, Tom r&b artist, Top e&b album.

Justin Timberlake ai Billboard Music Awards vince 7 premi

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche