La Juventus non si ferma più e neanche il Milan è riuscito a fermare la marcia bianconera verso l’ennesimo scudetto. Con la vittoria di stasera di porta a più dieci sulla Roma, che domani affronterà il Cagliari fuori casa.
La squadra di Inzaghi perde 3 a 1 allo Juventus Stadium, a in gol sono stati Tevez, Bonucci e Morata per la Juventus e un gol di Antonelli per il Milan, che ha fatto sperare per un poco in un pareggio.
Un successo juventino più facile del previsto, contro un Milan che nonostante i nuovi acquisti non sembra ancora nelle condizioni migliori.
Nonostante la sconfitta, l allenatore rossonero è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi e ha dichiarato: “Ho fatto i complimenti alla squadra perché’ nonostante i tanti assenti abbiamo giocato bene contro una squadra così forte. Peccato perché’ con Pazzini avevamo avuto la palla del 2 a 2 che poteva cambiare la partita. Per tanto tempo abbiamo giocato alla pari con la Juve”.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.