Kevin Costner a spasso per Orvieto tra mille selfie

I grandi divi, quelli veri, quelli che non si montano la testa dopo la prima parte di successo, e non si fanno scortare da 10 guardie del corpo armate, sono quelli che più sanno conquistare il proprio pubblico, e farsi amare come delle persone comuni.

E Kevin Costner sembrava quasi uno del luogo: in giro per Orvieto ha saputo incantare tutti con la sua naturalezza e l’assoluta mancanza di superbia.

Dopo aver fatto impazzire i fan venerdi sera con il concerto in piazza Duomo per l’independence day, si è concesso un giro per le stradine, fermandosi a parlare, a rilasciare autografi e a farsi immortalare sempre sorridente, con tutti coloro che sfidavano il suo seguito per potergli stringere la mano.

Interdetto al pubblico persino la cattedrale cittadina per permettere al divo di visitarla, e tutto il suo gruppo si è fermato al ristorante l’Ancora, per un pranzo veloce e leggero.

Da ieri impazzano sul web decine di selfie con l’attore, che siamo sicuri abbia apprezzato il calore del suo pubblico italiano.

 

evin Costner a spasso per Orvieto tra mille selfie

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche