La cuoca che spiega le ricette in topless

La cuoca che spiega le ricette in topless

Arriva dall’Argentina una grossa novità in campo culinario, con il canale Youtube dedicato alle ricette da preparare in cucina.

Si chiama “A Fuego Maximo” ed è una simpatica rubrica dove una cuoca ci spiega passo dopo passo come riuscire a portare a termine una ricetta, qual è la novità direte voi, semplice la cuoca oltre ad essere molto sensuale e carina è semplicemente in topless e con un costumino davvero micro.

La bellissima Jenn, questo il nome della cuoca, ci aiuta a riconoscere gli ingredienti anche grazie alle sue “grazie”, morale della favole il canale di Jenn ha ottenuto un milione di visualizzazioni in brevissimo tempo, qual è il segreto?

Ce lo spiega la stessa Jenn che ha voluto creare queste semplici video-ricette utilizzando questo escamotage del topless per avvicinare gli uomini alla cucina, la bella 24enne evidentemente c’è riuscita perché ci sono un milione di persone che hanno visionato i suoi video.

https://www.youtube.com/watch?v=HMKiTjkSG8c

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche