La tiktoker colombiana parla alieno e diventa virale

La tiktoker colombiana parla alieno e diventa virale

Si chiama Mafe Walker, la donna colombiana che rivela di saper parlare una lingua aliena.

La tiktoker colombiana parla alieno e diventa virale
foto@Youtube/AztecaAmerica

In uno dei programmi mattutini più conosciuti in Messico, la tiktoker influencer, famosa per il collegamento con “codici galattici” e “frequenze vibrazionali”, ha cominciato a parlare in “lingua aliena” e ha suscitato un vero furore sui social network.

Come previsto, nulla di ciò che ha detto nella presunta lingua è stato capito da nessuno, ma ha detto che sentiva le energie scorrere attraverso il suo essere.

Ho ricordato tutti i miei doni psichici, tutti i ricordi che portiamo nel DNA di altre galassie, costellazioni, stelle, altri pianeti… e il mio corpo, tutti i miei dati hanno iniziato ad attivarsi“, ha spiegato a proposito delle sue capacità.

La sfaccettatura di influencer di Walker è stata il legame perfetto con la sua attività di imprenditrice, perché attraverso i social network offre una serie di servizi che vanno dalla “riprogrammazione dei codici galattici e dell’energia quanistica“, alla “emanazione di frequenze solari Hz estremamente elevate“.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche