Per la cinquantaseiesima edizione del Super Bowl in campo non ci sono stati soltanto i campioni del football ma anche quelli della musica.
Diversi gli artisti che si sono esibiti durante l’Halftime show, il concerto che si tine nell’intervallo della partita, tra questi Lady Gaga e Beyoncé.
Lady Gaga ha cantato l’inno nazionale prime dell’inizio della partita, un’esibizione molto commovente da parte dell’artista statunitense.
- Lady Gaga parla dei suoi problemi mentali
- Lady Gaga arriva il suo nuovo album
- Lady Gaga getta via la maschera
Miss Germanotta è arrivata in un completo rosso e con scarpe rosse, blu e bianche che sono i colori della bandiera americana, per la capigliatura e il trucco il suo look ricordava la nostra Anna Oxa.
L’artista ha commentato la sua esibizione, dicendo: “Cantare l’inno al Super Bowl è stato sempre il mio sogno”, e ha detto che si è ispirata all’inno che cantò Whitney Houston nell’edizione del 1991 del Super Bowl.
Molto apprezzata anche la performance di Beyoncé che ha cantato il suo nuovo brano “Formation” con indosso solo una giacca di pelle nera e calze autoreggenti.
L’artista ha duettato anche con il collega Bruno Mars nel brano di Mark Ronson, “Uptwon Funk”. La performance dei due artisti è stata considerata, insieme a quella di Lady Gaga uno dei momenti più belli della serata.
