Miss Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga ha spento trenta candeline, ha festeggiato il suo compleanno ieri 28 marzo.
Un anno molto fortunato questo del suo trentesimo compleanno, a gennaio ha ricevuto il premio Golden Globe come migliore attrice non protagonista nella serie televisiva “American Horror Story: Hotel”.
Sempre quest’anno ha ricevuto anche la nomination ai Premi Oscar 2017 come Miglior Canzone con il brano “Til It Happens to You” prodotto e scritto dalla stessa artista insieme alla compositrice Diane Warren e che racconta delle violenza sessuale che lei subì quando aveva appena diciannove anni.
- Lady Gaga parla dei suoi problemi mentali
- Lady Gaga arriva il suo nuovo album
- Lady Gaga getta via la maschera
Memorabile al sua performance lo scorso febbraio alla finale del cinquantesimo SuperBowl al Levi’s Stadium di San Francisco con il suo omaggio a David Bowie.
Il 2016 sarà anche l’anno del suo matrimonio, Miss Germanotta dovrebbe nei prossimi mesi convolare a nozze con il suo fidanzato l’attore Tayler Kinney conosciuto nel 2011 sul set del video “You an I”.
In questi anni si è fatta molto apprezzare al pubblico di tutto il mondo e non l’ha fatto soltanto nelle vesti di cantante ma anche in quelle d’attrice e ha conquistato con la sua bravura e professionalità milioni di fan.
