Domani sera sarà sicuramente la regina della tv: Laura Pausini sarà in prima serata su rai uno, in un One Girl Show, che di certo entusiasmerà i suoi numerosissimi fan.
La cantante, dopo il successo del suo Greatest Hits Word Tour, che l’ha portata persino a suonare al Madison Square Garden di New York, sceglie Mamma Rai per festeggiare i suoi primi 40 anni.
Vent’anni di carriera, vent’anni di successi nazionali e internazional, una maternità recente e cercata, una vita insomma quella che la grande artista ha vissuto, senza mai aver paura di rischiare.
Un successo che si sente di condividere col suo pubblico, che non l’ha mai fatta sentire sola, che l’ha supportata e che lei ringrazia per averla resa quella celebrità che ora è e che il direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone, si è voluto assicurare per lo show in prima serata.
- Laura Pausini, il trailer ufficiale del film su Prime Video
- Laura Pausini la sua vacanza a Miami con rotondità sospette
- Bocelli, Pausini e Morricone in corsa per i Grammy

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.