Lavezzi tornerebbe a Napoli, ma De Laurentiis non lo vuole

Lavezzi tornerebbe a Napoli, ma De Laurentiis non lo vuole

Per la delusione dei tifosi napoletani, il presidente della squadra partenopea ha dato il suo dissenso su un ritorno di Ezechiele Lavezzi in azzurro.

Aurelio De Laurentiis durante un’intervista rilasciata a Radio Marte ha fatto sapere che non c’è nessuna ipotesi che il Pocho possa tornare a giocare nel Napoli: “Lavezzi? E che ce lo prendiamo a fare? Se lui vuole può tornare, ha i soldi per prendersi una bella casa a Napoli e viverci”. Sembra che il giocatore una casa in Italia l’abbia già comprata, ma non all’ombra del Vesuvio ma a Milano.

Dal canto suo il giocatore argentino, attualmente in forza al Paris Saint Germain, quando gli hanno chiesto se aveva voglia di tornare a giocare nel nostro paese ha risposto: “Se un giorno dovessi tornare in Italia, la prima scelta sarebbe sempre Napoli ma non dipende solo da me, spetterebbe anche alla società dire se mivuole”.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche