LG V30 e LG G7 incredibile display OLED

lg v30 display OLED

Secondo un recente rapporto che arriva direttamente dall’azienda coreana, la LG ha puntato tutto sulla produzione del display OLED per smartphone a partire dal mese di luglio e li utilizzerà per l’imminente LG V30.

Le fonti dicono che la maggior parte dei pannelli OLED provenienti dai laboratori di produzione della LG Gumi E5 sono attesi per essere utilizzati dalla LG Electronics per il prossimo smartphone di fascia alta che è previsto per essere rilasciato nel terzo trimestre dell’anno, probabilmente nel mese di settembre.

Mentre la maggior parte dei pannelli OLED prodotti da LG Display sono rilevati dalla sua società sorella, il produttore di display fornirà anche pannelli simili a produttori di smartphone cinesi, secondo alcune voci di esperti del settore.

L’LG V30 non sarà il primo smartphone LG dotato di un display OLED, anche se la sua uscita segnerà un ritorno di questo a tipo di pannelli per quello che sarà il prodotto di punta. A parte il nuovo LG V30, c’è dietr l’angolo anche l’imminente LG G7 successore dell’LG G6, anch’esso sarà, molto probabilmente, dotato di schermo OLED, secondo alcune fonti del settore.

Se le ultime indiscrezioni sono esatte, LG sembra apparentemente seguire Samsung nell’abbandonare i pannelli LCD per i suoi dispositivi mobili, almeno per quanto riguarda il segmento di fascia alta del mercato. LG Display è stata a lungo in grado di produrre display OLED , con i suoi pannelli già di uso diffuso nei televisori.

L’offerta di LG Display per la fornitura di pannelli OLED per ii prossimi modelli di iPhone di quest’anno è un passo importante nel migliorare la propria posizione competitiva nel mercato dei display degli smartphone, ma gli ostacoli sono tanti e probabilmente costringeranno l’azienda coreana ad aspettare fino al 2019, quando potrà proseguire con i suoi piani.

Alcuni di questi ostacoli che il produttore sta affrontando includono i bassi tassi di rendimento, i problemi della catena di produzione e la questioni dei brevetti relativi alle tecnologie OLED. Ciò nonostante, LG è ancora vista come uno dei più importanti fornitori di pannelli OLED per i produttori di smartphone in tutto il mondo.

Per stare al passo con le esigenze dei vari produttori di apparecchiature originali, l’azienda ha investito più di un miliardo di dollari nella costruzione di nuovi impianti di produzione che sono in programma per i prossimi anni.

Redazione
Di Redazione 1766 Articoli

Redazione di 24hlive.it, più content writer si occupano della stesura di contenuti sempre aggiornati.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*