LifeClock, l’app che ti dice quanto puoi vivere sull’Apple Watch

Redazione

Se deciderete di acquistare un Apple Watch e avete cura di seguire uno stile di vita sano, allora non potete non scaricare un’applicazione che può aiutarvi nell’intento. LifeClock.

Tale applicazione calcolerà gli anni, i mesi, i giorni, le ore, i minuti e i secondi che vi resteranno da vivere. Il software è ancora in test mode e non è disponibile per il download, ma il prototipo si sta sviluppando in base alle funzioni dei sensori dedicati alla salute e il fitness dell’Apple Watch.

Sfruttando tali sensori LifeClock sarà in grado di calcolare la vostra prospettiva di durata media della vita, terrà anche sotto controllo la vostra vita sociale, (frequentare gli amici allunga la vita), i vostri bioritmi del sonno, il consumo di cibi sani eccetera.

In generale l’applicazione, se utilizzata a lungo termine, farà una totale scansione del vostro stile di vita ed in base a questi dati sarà in grado di fornire un resoconto sulla vostra aspettativa di vita.

Ovviamente un calcolo esatto è impossibile, il vero scopo dell’applicazione è di incentivare gli utenti a condurre uno stile di vita sano ed equilibrato.

Next Post

Grande successo al Box Office per il film diretto da Branagh e denominato "Cenerentola"

E’stata distribuita nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 12 Marzo 2015 e nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 13 Marzo 2015. Stiamo parlando della pellicola del film del 2015 diretto dall’attore, regista e sceneggiatore britannico Kenneth Branagh e denominato “Cenerentola”. Ed è proprio il caso di dire che tale […]