La famiglia Berlusconi torna al centro delle cronache rose e stavolta il protagonista del gossip è il figlio dell’ex premier e Veronica Lario, il secondogenito Luigi.

Il rampollo di casa Berlusconi che fino a questo momento non si era fatto conoscere per nessun merito e tanto meno demerito è stato paparazzato mentre bacia sulle labbra un suo amico. Secondo alcuni Luigi non è gay ma sarebbe stato un “bacio goliardico”. Un bacio a stampo che si sono scambiati in Sardegna nella residenza estiva della famiglia Berlusconi, “Villa Certosa”.

Non si conosce il nome dell’amico di Luigi Berlusconi e non si conosce ufficialmente neanche l’orientamento sessuale di quest’ultimo.

Secondo Imma Battaglia che ha visto la foto pubblicata la scorsa settimana dal settimanale “Oggi” non è un bacio scambiato per scherzare ma un gesto d’affetto tra due persone che sono legate da un sentimento che va oltre alla semplice amicizia.

L’attivista per i diritti dei gay, ha dichiarato: “Il bacio gay di Berlusconi jr, Imma Battaglia: “Non fingeva. Quando ho visto la foto, da brava attivista ho pensato ‘che bello, è gay e non ha paura di esserlo. Non ho letto le didascalie, ho detto ‘che bello, Luigi è gay, che bella cosa, che bella immagine’. Non ci credo e non penso che lo facesse per finta, quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità” ed ha aggiunto: “Se è gay sono contenta, vuol dire che la famiglia Berlusconi sarà sempre più attenta al tema dei diritti e dell’inclusione”.

Intanto si vocifera di un’animata telefonata tra Silvio Berlusconi la sua ex moglie Veronica Lario, per discutere su questo “scatto compromettente”. Una sorta di scandalo che sembra non essere piaciuto a papà Silvio che ha chiesto spiegazioni alla sua ex moglie con la quale non parlava da diversi mesi.

In base a quanto riportato dal sito Dagospia: “Berlusconi sarebbe andato su tutte le furie per la pubblicazione di questa fotografia che vede il figlio baciare un altro uomo”.