Magic Mike XXL: Channing Tatum tra streap tease e comicità

magic mike xxl channing tatum

Torna sul grande schermo lo spogliarellista più famoso del cinema “Magic Mike” che vede un super sexy Channing Tatum nei panni di uno stripper per un night club; dopo il primo acclamato successo, un misto di ironia, drammaticità e sensualità, arriva il secondo capitolo della saga di Steven Soderbergh con un intento sicuramente più comico:

il protagonista Mike, dopo tre anni dal suo ultimo spogliarello e ormai molto più serio e impegnato, riceve una telefonata dal suo vecchio gruppo di amici e colleghi: gli strippers di “King of Tampa”.

Dopo qualche esitazione il ragazzo si lascia tentare da Tarzan, Tito, Ken e Richie e parte in auto per una convention di spogliarellisti a Myrtle Beach;

Da qui cominciano una serie di “gag” on the road fino ad arrivare al luogo dell’ ultimo spogliarello di Mike e gli altri. Per ammirare le doti di stripper di Channing Tatum e farsi due risate, ci si potrà recare al cinema da oggi 24 settembre.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche