Mara Venier, forse, prossimo sindaco di Venezia con la “benedizione” di Berlusconi

Mara Venier, forse, prossimo sindaco di Venezia con la “benedizione” di Berlusconi

Si stanno facendo sempre più insistenti le voci che Mara Venier potrebbe fare il suo esordio in politica e candidarsi come prossimo sindaco di Venezia.

A sostenerla, potrebbe esserci Silvio Berlusconi che vede nella conduttrice televisiva la figura adatta per rivestire la carica di prima cittadina della città lagunare.

Mara Venier è veneziana di nascita, molto legata alla sua terra d’origine nonostante a soli diciassette anni lascia il Veneto per trasferirsi a Roma.

La diretta interessata, intervista dalla “La Zanzara” su Radio 24, ha risposto: “Sindaco di Venezia? Sono lusingata dalla proposta di Berlusconi e anche tentata, la cosa non mi dispiacerebbe affatto.  Ho chiesto tempo per pensarci, ma nel frattempo ho ricevuto centinaia di telefonate, anche di personaggi politici. E pure un’attrice famosissima che si candida a fare l’assessore”.

Agli intervistatori che l’hanno “punzecchiata” se lei è in grado di rivestire questo ruolo la Venier ha risposto con una battuta: “L’ha già fatto Reagan”!

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche