Maria de Filippi e i suoi segreti a “Che tempo che fa”

Maria de Filippi e i suoi segreti a “Che tempo che fa”

Maria de Filippi è stata ospite da Fabio Fazio, nella puntata di domenica sera di “Che tempo che fa” e ha confessato qualche suo segreto.

Una delle conduttrici più amate dagli italiani in questi ultimi anni ha iniziato la sua intervista negli studi della “concorrenza” facendo delle battute su alcune differenze tra gli studi della Rai e quelli di Mediaset. Maria de Filippi ha elogiato alcune attrezzature della televisione di Stato e Fabio Fazio ha approfittato di questi complimenti per sapere quali erano le sue intenzioni su un eventuale passaggio alla Rai, ma per il momento non c’è aria di trasferimento.

Si è poi passato ad alcune ammissioni personali, la conduttrice di “Amici” ha svelato uno dei suoi segreti, quello di essere ipocondriaca, ha spiegato: “Io soffro di ipocondria come Verdone (ma io lo supero senza dubbio) e suggerisco sempre a tutti tutte le visite che devono fare. Nella mia rubrica ho tanti numeri di dottori che chiamo anche a notte tarda. E anche il numero di un primario in rianimazione… che non si sa mai”.

Maria ha parlato anche di due persone importanti della sua vita, la madre e il marito Maurizio Costanzo. Della mamma, ha detto: “pensa che io non sia particolarmente intelligente. Ma ci vogliamo un gran bene e questo suo non avermi mai fatto sentire molto intelligente mi ha insegnato a non peccare in autostima e a non essere mai fuori luogo”.

Mentre di suo marito, dice: “Mi ha insegnato quali erano i miei limiti e le mie qualità e, dato che mi accompagneranno nella vita, mi ha insegnato ad accettarli”.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche