Ha quarantadue anni una voce unica e un fisico mozzafiato, parliamo di Mariah Carey che ancora una volta ha fatto il tutto esaurito per il suo concerto di Natale.
Sul palco, intonando le note di “Silent Night” e “Jingle Bell’s”, è una vera e propria bomba di sensualità con una scollatura vertiginosa e un’inconfondibile voce che ha emozionato tutti i presenti al Beacon Theater di New York.
Mariah Carey ha inciso due album dedicati alle canzoni natalizie, il primo nel 1994 dal titolo “Marry Christmas” e il secondo nel 2010 che si chiama “Merry Christmas II You”, entrambi hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo.
- Mariah Carey e il suo unico concerto italiano
- Mariah Carey assicura le sue corde vocali e le sue gambe
- Mariah Carey rinuncia al suo concerto di Bruxelles per la sicurezza di tutti
Atmosfera natalizia non soltanto nella scelta dei brani interpretati dall’artista americana, ma anche per il palco dove si è esibita che sembrava una sorta di ambientazione di una favola di Natale.
C’è stato anche qualche brano “non a tema” e proprio su uno di questi “Hero”, Mariah non è riuscita a trattenere le lacrime, forse pensando alla sua recente separazione con il marito Nick Cannon. La coppia sposata nel 2008 si è separata nell’agosto del 2014, hanno due bambini dei gemelli nati nel giorno dell’anniversario del loro matrimonio il 30 aprile 2011.
