Mariah Carey esplosiva in un abito aderentissimo

A 44 anni è più esplosiva che mai, e non solo per il carattere deciso o la voce pungente: nella sua ultima apparizione pubblica Mariah Carey esplodeva letteralmente nel vestito stretto e scollatissimo.

Presente al gala Fresh Air Fund Honoring Our American Hero al Chelsea Piers di New York, la cantautrice e attrice americana, che ha venduto più di 300 milioni di copie dei suoi dischi nel mondo, si è mostrata fasciata in un lungo abito azzurro, con una scollatura quasi fino all’ombelico e i seni che sembravano reclamare la propria libertà.

Se sulla copertina del suo ultimo singolo, “I’m Mariah” si presentava con un fisico longilineo e con parecchi centimetri in meno, in quest’ultima occasione è apparsa decisamente appesantita e decisamente vestita troppo poco per la nuova fisionomia sfoggiata.

Che sia bellissima a prescindere da quanto pesi è indubbio per tutti, ma prendendo a prestito il titolo del suo ultimo successo, com’è che Mariah si preferisce veramente?

Il dubbio sicuramente sceglierà la sua versione preferita.

 

Mariah Carey esplosiva in un abito aderentissimo

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche