Marlene Kuntz tornano con la “Lunga attesa”

Marlene Kuntz tornano con la “Lunga attesa”

I Marlene Kuntz tornano con un nuovo album dal titolo la “Lunga attesa”, che disponibile per i loro fan dal prossimo 29 gennaio.

Per il gruppo rock italiano è il decimo album in studio e arriva dopo tre anni dal loro precedente lavoro del 2013, “Nella tua luce”.

La band è pronta anche per un nuovo tour che partirà dal prossimo mese di febbraio e vedrà Cristiano Godano la voce, Luca Bergia alla batteria, Riccardo Tesio chitarrista e Luca Saporiti al basso, esibirsi in Europa e in diverse città italiane.

Il 25 febbraio saranno a Parigi, il 27 in Belgio a Bruxelles e poi faranno tappa a Londra, Dublino ed Amsterdam. La prima tappa italiana sarà a Milano l’11 marzo, seguiranno poi concerti dal nord al sud del paese: Cosenza, Grottammare, Rimini, Roma, Terni, Verona, Bergamo, Torino, Taneto, Perugia, Firenze, Cagliari, Bologna, Brescia e Livorno.

Un lungo tour che va ad aggiungere nuove tappe ai quasi 2000 concerti ufficiali che hanno al loro attivo dall’anno della sua formazione, il 1990.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche