Massimilano Latorre, uno dei marò trattenuti in India dal 2012, è tornato in Italia, dove potrà rimanere per i prossimi 4 mesi per sottoporsi alle terapie necessarie per guarire dall’ischemia celebrale che lo ha colpito lo scorso agosto.
Massimiliano LaTorre è salito a bordo dell’aereo che finalmente dopo due anni lo ha riportato in Puglia. Ricordiamo che Massimiliano LaTorre insieme a Salvatore Girone sono stati accusati di aver ucciso due pescatori del Kerala scambiati per pirati. La figlia Giulia, si è ritenuta molto contenta e soddisfatta, felicità che ha voluto condividere sul proprio profilo Faceook, stesso profilo dove alcuni giori fa aveva fatto un duro attacco al Governo Italiano.
Ecco cosa ha scritto la figlia del fuciliere LaTorre su Facebook: ” Che bella notizia, sono felicissima che sia in Italia, spero che si riprenda e che stia meglio. Finalmente staremo con papà tutti insieme noi figli”.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.