Megan Fox senza trucco è ancora più sensuale

Redazione

La sua bellezza è confermata anche senza un filo di trucco, un viso al naturale acqua e sapone e i fans impazziscono per lei, parliamo di Megan Fox.

L’attrice ha pubblicato su Instagram  uno scatto che la ritrae senza trucco e il suo aspetto è ancora più sensuale di quando appare in pubblico preparata nei minimi particolari.

Megan Fox, come altre sue colleghe, si è adeguata alla moda di pubblicare degli auto scatti tra le quattro mura e ha scelto di postare una foto che la ritrae mentre si guarda in uno specchio. La bella e affascinante attrice e modella ha oltre 650mila seguaci su Instagram che hanno molto apprezzato il suo mostrarsi acqua e sapone e hanno elogiato con centinai di complimenti Megan.

Megan Fox senza trucco è ancora più sensuale

Next Post

Un giorno la defibrillazione sarà indolore

Ogni giorno ormai dobbiamo dar conto di nuove scoperte scientifiche, già attualizzate o ancora in nuce, che potrebbero portare notevoli progressi e benefici. Se ieri vi abbiamo parlato della possibilità di uno scanner per immagini che un giorno potrebbe stabilire l’aspettativa di vita, oggi diamo conto della sperimentazione riguardo un […]