Meraviglioso Modugno Polignano ricorda un grande

Meraviglioso Modugno Polignano ricorda un grande

Il ricordo di un grandissimo come Domenico Modugno, a 20 anni dalla scomparsa la sua città, Polignano a Mare, lo ricorda con un evento.

Meraviglioso Modugno, dalla bellissima canzone “Meraviglioso”, un evento dove a cantare e re-interpretare le famose canzoni del cantante pugliese sono artisti come Danilo Rea, Malika Ayane, Rocco Hunt, Marta Sui Tubi, Diodato.

Tutti a cercare di far rivivere la grandezza di un artista come Domenico Modugno, grazie alla Puglia Sounds, che si è prodigata per l’organizzazione dell’evento in ricordo dell’artista, tante le canzoni per ricordarlo da Resta cu mme a Notte di Luna calante.

Come non dimenticare i pezzi storici come Nel blu dipinto di blu, poi rinominato Volare, o anche Ciao Ciao Bambina, Vecchio frac, un’eredità musicale e culturale che si spera possa essere utilizzata per la crescita del territorio, queste le parole della stessa organizzazione.

Meraviglioso Modugno Polignano ricorda un grande

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche