Michelle Hunziker e le cose mai confessate

Michelle Hunziker e le cose mai confessate

Michelle Hunziker ha rilasciato una lunga e profonda intervista a un noto settimanale, dove si è messa a nudo sul suo passato e sul suo presente.

La signora Trussardi ha raccontato della sua infanzia e della difficile situazione della sua famiglia d’origine con un padre alcolista e una madre che non sapeva affrontare e che dopo qualche anno di matrimonio si separò dal padre di Michelle. Anche nella sua autobiografia Michelle ha parlato di suo padre e lo ha definito il suo eroe:” “Mio padre era il mio eroe: spirituale, sensibile, nel tempo libero amava dipingere, mi portava a camminare nei boschi…ma… C’era un ma. Aveva un problema con l’alcol e quando aveva bevuto diventava un altro, una specie di dottor Jekyll e mister Hyde.

Ha poi parlato di un altro periodo critico della sua vita, quello legato alla separazione dal marito Eros Ramazzotti e il conseguente alla signora Giulia Berghella una pranoterapeuta vista come una sorta di “maga” che la fece vivere in una sorta di dipendenza come quella di un alcolista. Come ha sottolineato lei stessa: “Ero piombata in uno stato di dipendenza identico all’alcolismo”.

Con il passare degli anni un altro rapporto conflittuale è stato quello con la figlia Aurora, che non ha vissuto bene nel passato il confronto con la mamma. La bellezza e la sensualità di Michelle è stato per lei un problema da affrontare, in particolare negli anni dell’adolescenza, anni nei quali le dicevano come ha raccontato sua madre: “Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano, scusi la volgarità, ah tua madre me la farei. Certi giornali hanno scritto peggio: confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra “la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Roberta”. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela. E infatti, con la sua bravura, ha zittito tutti”.

Oggi a quarant’anni, al suo secondo matrimonio e con tre figlie Michelle sembra aver raggiunto il giusto equilibrio e la serenità, grazie anche al suo attuale compagno, Tomaso Trussardi che lei definisce: “Tomaso è equilibrato, virile, solido”.

Nell’intervista Michelle Hunziker ha parlato anche del suo impegno nella lotta contro la violenza sulle donne. La showgirl svizzera ha fondato dieci anni fa con l’avvocato Giulia Buongiorno, l’associazione “Doppia Difesa” e in questi giorni ha presentato l’ultimo progetto dell’associazione in collaborazione con la maison Trussardi, #LovyFighters.

Alessandra Antonelli
Di Alessandra Antonelli 2664 Articoli
Laureata in commercio internazionale, content writer ha già collaborato per diversi blog, appassionata di economia ma con un occhio al gossip e allo spettacolo.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*