Mick Jagger ha spento 73 candeline

Mick Jagger ha spento 73 candeline

Ha compiuto il 26 luglio settantatré anni ma per lui gli anni sembrano non passare mai, parliamo di Mick Jagger.

Il front man dei Rolling Stones è considerato, con giusta ragione, una vera e propria leggenda vivente, un mito da un carisma ineguagliabile, uno dei sexy symbol della storia musicale.

Sui palchi di tutto il mondo da mezzo secolo, eccessi e trasgressioni nella vita privata e anche nel suo lavoro. Secondo la rivista Rolling Stone è al sedicesimo posto della classifica dei 100 migliori cantanti. Ha scritto e cantato, sia con la sua band storica e sia da solista, un repertorio unico e difficilmente ripetibile.

Nella sua vita tanti gli amori, due matrimoni e diverse convivenze. Sette figli e da qualche settimana a settantatré anni compiuti è nuovamente papà a renderlo padre per l’ootava moglie è stata la sua ultima compagna, la ballerina ventinovenne Melanie Hamrick. Mick è  già nonno di cinque nipoti e anche bis nonno.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche