Oggi alla Settimana della Moda di Milano, è stata la volta di Dolce e Gabbana e della loro nuova collezione, abiti indossati da sensuali e seducenti modelle.
La nuova collezione degli stilisti, fusione di Sicilia e Milano, è improntata su uno stile spagnolo siciliano, una donna “caliente” che indossa giacca tipo torero con culotte ricamate. Modelli molto seducenti, che intrigano con i loro colori barocchi e i loro pizzi e ricami.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana l’hanno così definita: “E’ una collezione piena di amore e di gioia, esplosiva come un vulcano. Basta con questa cappa bon ton che assedia la moda; la nostra passerella vuole che le donne si riprendano la loro bellezza e la loro libertà, anche quella di essere delle belle gnocche magari poco colte! E poi la moda deve essere un antidoto ai tempi buissimi che viviamo”.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.
Bravi. Ora pagate le tasse!