Miley Cyrus ,la foto con lo spinello fa arrabbiare alcuni genitori

“E’ una drogata, aiutiamola”,”Basta droghe Miley Cyrus, vuoi fare la fine di Britney Spears o di Amy Winehouse?”,queste sono solo alcune delle accuse che alcuni genitori e alcuni fan  hanno rivolto all’attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus.

La bella ma anche “spericolata” artista non riesce proprio a stare lontano dalle polemiche e questa volta più che i giornali sono i genitori e alcuni stessi fan a rivolgerle alcune critiche.Quest’ultime derivano proprio dall’atteggiamento avuto dalla bella Miley nel corso delle prove per il concerto all’Art Basel di Miami.

La ragazza è stata infatti fotografata con un grosso spinello in mano,ed è stata proprio questa fotografia a fare infuriare i genitori e alcuni stessi fan.Mercoledì 3 dicembre l’artista si è esibita in un lungo concerto a Miami dove ha anche sfoggiato un look davvero bizzarro composto da Pasties, parrucca, fuseaux e perizoma con bretelle sopra i fuseaux.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche