“Miracolo”, ecco il nuovo album del rapper italiano Clementino

Dopo aver reso pubblico il 28 Maggio del 2013 il terzo album in studio intitolato “Mea Culpa”, entrato direttamente alla quarta posizione della classifica italiana degli album e certificato, il 6 Giugno del 2014, disco d’oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana, ecco che il celebre rapper e attore teatrale italiano Clemente Maccaro, meglio conosciuto semplicemente con lo pseudonimo di Clementino è pronto a tornare con un nuovo album in studio intitolato “Miracolo”.

“Miracolo” nello specifico sarà reso pubblico, per la felicità dei migliaia di fan dell’artista, proprio domani 28 aprile 2015 e sarà caratterizzato da numerose collaborazioni con rapper italiani tra cui spiccano i nomi del celebre rapper, produttore discografico e scrittore italiano Fabrizio Tarducci conosciuto con il nome d’arte Fabri Fibra, e poi ancora il rapper e produttore discografico italiano Cosimo Fini conosciuto con lo pseudonimo Gué Pequeno, il rapper e produttore discografico italiano Fabio Bartolo Rizzo conosciuto con lo pseudonimo Marracash, il rapper, beatmaker e writer italiano Emanuele Frasca conosciuto come Noyz Narcos e poi tanti altri ancora.

Il nuovo album di Clementino sarà disponibile in due versioni e la versione deluxe conterrà un secondo cd con “Miracolo Jam”.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche