Mondovisione: Ligabue dai palazzetti agli stadi

Il tour non è ancora ancora cominciato, dovremo aspettare infatti il 30 Maggio per la prima data, ma il nuovo tour di Ligabue, “Mondovisione Tour-Stadi 2014”, è già un enorme successo.

Dato il sold out di quasi tutte le sue date, ben dieci tra giugno e luglio, il cantante ha dovuto aggiungere ulteriori quattro date, a Trieste, Torino, Bologna e Bari. Il tour, che all’inizio era “Piccole Città 2014”, e aveva toccato i palezzetti dello sport di undici cittadine di provincia, ha avuto talmente successo, da spingere Ligabue a proseguirlo, passando però alle arene degli stadi di tutta Italia.

Le novità saranno la strutturazione del palco, concepito per coinvolgere il pubblico per tutta la durata delle performance canore e la messa in vendita di 500 biglietti 48 ore prima dell’inizio di ogni spettacolo, per combattere il fenomeno del “secondary ticketing” con prezzi maggiorati.

 

Mondovisione Ligabue dai palazzetti agli stadi

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche