Passano gli anni ma lei continua ad essere bella e sensuale e anche senza veli lo dimostra, parliamo di Monica Bellucci.
L’attrice ha posato nuda per un giornale francese, il Paris Match. Nelle foto la Bellucci è intenta a rilassarsi senza nulla addosso nelle acque di una piscina. Il servizio fotografico è accompagnato da un’intervista dai toni piccanti.
Monica Bellucci nell’intervista rilasciata ha parlato dell’erotismo dopo i cinquant’anni e ha detto: “Il desiderio non si estingue invecchiando”, ha confessato l’attrice, “quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso dagli impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore”.
- Monica Bellucci in cerca di gentilezza in amore e non più scontri con il diavolo
- Monica Bellucci e il suo topless da urlo
- Monica Bellucci e l’amore dopo i cinquant’anni
Ha parlato anche del film che sarà presentato stasera al Festival di Venezia, “On the Road Lattea” che racconta una storia d’amore durante il conflitto nei Balcani. Nella pellicola oltre all’attrice di Città di Castello, nella parte del protagonista c’è Emir Kusturica che è anche il regista.
