Il commissario Montalbano è tornato sul piccolo schermo per la gioia dei suoi numerosi fan e il suo ritorno ha fatto registrare ascolti da record.
Gli italiani che hanno guardato le nuove avventure del commissario siciliano sono stati quasi undici milioni con uno share pari al 39,06%.
Boom di ascolti per questa nuova puntata che ha visto ancora una volta gli stessi amati protagonisti di sempre, nati dalla penna dello scrittore siciliano Andrea Camilleri.
- Il Commissario Montalbano avrà ancora tre episodi
- Crocetta promette: ” Il Commissario Montalbano rimarrà in Sicilia”
- Degli Esposti annuncia il trasferimento di Montalbano in Puglia
C’è sempre Fazio con i suoi tanti preziosi biglietti, non mancano le avventure amorose di Mimì Augello e il pittoresco personaggio di Catarella che a suo modo è di grande aiuto alle indagini del commissario Montalbano. E come da anni siamo abituati, accanto al commissario c’è la sua fidanzata storica Livia, che in queste nuove puntate è interpretata da Sonia Bergamasco.
La prossima puntata inedita del Commissario Montalbano sarà trasmessa il prossimo lunedì, 7 marzo, e sicuramente ci saranno nuovi record per la fiction di Rai Uno che da dieci anni è seguita da milioni di telespettatori.
