Morgan Freeman, probabile addio alle scene

Nella vita di ogni uomo, dal più comune a quello di maggior successo, arriva il momento di accettare che è ora di ritirarsi, che l’età e le malattie che inevitabilmente colpiscono obbligano ad abbandonare il proprio mestiere o le proprie passioni.

L’edizione online del National Enquirer annuncia che sarebbe vicino l’annuncio dell’addio alle scene di Morgan Freeman, il bravissimo attore che ha collaborato con tutti i maggiori registi del mondo.

Cinque volte candidato al Premio Oscar, ha vinto l’ambita statuetta nel 2005 come “Miglior Attore non Protagonista” nel film Million dollar baby di Clint Eastwood. Nel 2011, poi, l’American Film Industry gli ha consegnato il Life Achievement Award e recentemente ha lavorato in “Last Vegas” e “Trascendence”.

Ma ormai, secondo fonti a lui vicine, ogni giornata sul set sarebbe per l’attore 77enne una vera agonia, quindi sembra imminente il sofferto addio alle scene.

Morgan Freeman, probabile addio alle scene

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche