Il prossimo 6 Maggio 2015 il celebre attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense George Clooney, vincitore di ben cinque Golden Globe e due Oscar, raggiungerà un bellissimo oltre che molto importante traguardo ovvero il festeggiamento del suo cinquantaquattresimo compleanno.
E in occasione del proprio compleanno il divo di Holliwood ha deciso di tornare in Italia e nello specifico nella bellissima villa di sua proprietà, “Villa Oleandra” , che si trova a Laglio, il comune italiano della provincia di Como, in Lombardia. Tutte le volte che il divo di Holliwood si trova nella sua villa sul lago si Como ecco che una vasta folla di curiosi si avvicina all’abitazione nella speranza di poter vedere da vicino il celebre attore.
Ma ecco che, il sindaco Roberto Pozzi, con una nuova ordinanza comunale, sta tentando di combattere questa vasta folla di curiosi nella speranza di poter far trascorrere a Clooney e alla moglie Amal Alamuddin dei giorni di serenità. Ecco nello specifico quanto dichiarato dal primo cittadino nell’ordinanza comunale: “Negli anni scorsi le ordinanze erano state emanate come deterrente, ma senza elevazione di sanzioni. Quest’anno in previsione di un ulteriore incremento di curiosi, le violazioni saranno punite con multe secondo i casi da 50 a 500 euro”. L’ordinanza vieta di avvicinarsi alla villa, in barca, a meno di 100 metri.