Natalia Poklonskaya che procuratore ha la Crimea

Natalia Poklonskaya che procuratore ha la Crimea

Si chiama Natalia Poklonskaya ed è il nuovo procuratore generale della Crimea, divenuta a tutti gli effetti procuratore generale dopo l’indipendenza e l’annessione alla Russia.

Il web è impazzito per Natalia Poklonskaya, non tanto per la sua elezione a procuratore ma per la sua bellezza, il tutto è partito dal suo intervento a telecamere accese per la barbara uccisione di un soldato ucraino da parte di un soldato russo.

Folgorato dalla sua bellezza il popolo del web, e non solo, si è cominciato ad interrogare sulla bionda e attraente 33enne neo procuratore generale dello stato della Crimea, in particolar modo il mondo asiatico è rimasto molto colpito tanto da disegnarne un manga.

Putin in persona, insieme al primo ministro della Crimea, ha nominato la bella Natalia procuratore generale e da allora, ma soprattutto dopo la prima apparizione davanti alle telecamere, tutti gli occhi sono su di lei.

Natalia Poklonskaya che procuratore ha la Crimea

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche