Violenza quotidiana per le strade negli Stati Uniti, eppure gli americani, o per meglio dire la politica americana, non rinuncia al business delle armi da fuoco.
Sono infatti arrivate le prime macchinette o distributori automatici, per ricaricare il proprio revolver, sembra assurdo eppure è così, negli Stati Uniti infatti arrivano i distributori automatici di proiettili.
Dunque da un po’ di tempo gli americani potranno acquistare una bottiglietta d’acqua, una bibita, uno snack, e le cartucce per la propria colt o per altro tipo di arma da fuoco, il primo distributore automatico è stato installato in Pennsylvania.
L’autore dell’ingegnoso distributore è Sam Piccinini, il distributore fornisce proiettili scamiciati, ovvero non rivestiti di rame, perché attualmente vietati in quel del Beaver Valley Rifle and Pistol Club, dove è stato installato il distributore.
Sarà il caso di incentivare la distribuzione? Forse no.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.