Dovrebbero essere Belgio, Germania, Svizzera, Austria i paesi che Netflix, il colosso dello streaming negli Usa, ha deciso di espandere i propri servizi anche in Europa.
Il servizio di streaming Netflix disponibile negli Stati Uniti, avrebbe deciso di espandersi e coprire un maggior numero di paesi, sembra però che tra questi non ci sia l’Italia almeno per ora.
Netflix è una grossa azienda che, attraverso un abbonamento, offre servizi in streaming direttamente sul televisore di casa o su dispositivi quali tablet e notebook, l’offerta è molto ampia e comprende serie tv, film e programmi.
- L’episodio fantasma di Stranger Things che ha mandato in tilt Netflix: come nasce una fake news virale
- AV1 conquista Netflix: ora gestisce il 30% dello streaming
- Lo Spazio Sbarca su Netflix: La NASA in Diretta per Tutti!
Netflix è molto seguita negli Stati Uniti, e la stessa piattaforma ha finanziato la produzione di una serie tv che vede protagonista Kevin Spacey, ora il discorso sembra espandersi anche sul mercato europeo, ma come detto almeno per ora non sembra essere destinata ad entrare anche in Italia.
Bisognerà capire se le direttive sono esclusivamente per i paesi citati prima oppure la lista potrebbe allungarsi e potrebbe entrare a farne parte anche l’Italia, evidentemente il problema infrastrutture nel nostro Paese è invalicabile.

