Nicki Minay, una cover hot per Anaconda

Nicki Minay ha deciso di presentare il suo ultimo lavoro musicale, in maniera del tutto originale e soprattutto molto sexy.

Si tratta del nuovo brano Anaconda, che la cantante ha deciso di pubblicizzare fin da adesso e che anticipa nettamente l’uscita nel nuovo album dal titolo “The Pink Print”. Per la cover dell’album, Nicki Minay ha deciso di puntale sul suo fisico, mettendo in mostra e ben in risalto il suo lato B. L’immagine riportata, come prevedibile ha creato un certo scompiglio sul web, dando adito a molte critiche. I fan, sono ormai abituati a queste immagini, visto che la cantante non sembra aver utilizzato il suo sedere per la prima volta per questi scopi, ma forse quello che turba maggiormente è l’accostamento dell’immagine con il nome del rettile, ovvero Anaconda.

La cantante si è anche risentita di alcune critiche arrivate, sostenendo, tra l’altro che le accuse nei suoi confronti in realtà degli attacchi razzisti.

Nicki Minay, una cover hot per Anaconda

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche