Nicole Minetti niente isola per lei ma un nuovo amore

Redazione

L’ex consigliera della regione Lombardia Nicole Minetti era stata indicata da molti come una delle naufraghe della decima edizione dell’Isola dei Famosi, ma non è mai partita per questa nuova avventura.

Una nuova avventura sembra esserci nella sua vita ma non è lavorativa ma “amorosa”, la Minetti ha un nuovo amore nella sua vita un imprenditore inglese, Damien.

L’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, l’estate scorsa ha spezzato il cuore al Claudio D’Alessio figlio del cantautore napoletano Gigi D’Alessio. Lui per riconquistarla aveva fatto una romantica dichiarazione sul suo profilo di Instagram: “A volte non si capisce l’importanza di ciò che si ha… NICOLE MINETTI… IO TI AMO ! Notte”.

Ma Nicole aveva già chiuso questo capitolo della sua vita e dopo essere stata “paparazzata” in compagnia di Giuseppe Cipriani suo ex fidanzato, si è fatta vedere in giro per Milano con il suo nuovo compagno e dalle foto pubblicate sembra che le cose vadano a “gonfie vele” per loro.

Next Post

Riforme costituzionali e alla Camera scoppia la rissa

Punto di scontro le riforme costituzionali, questo fa si che si sfiori praticamente la rissa alla Camera, con deputati che vengono praticamente alle mani. Lavori dunque sospesi per impossibilità a proseguire, così come decretato dal vicepresidente Giachetti, scontro frontale con diversi deputati che erano ormai montati sui banchi dell’aula, così […]
Riforme costituzionali e alla Camera scoppia la rissa