Nicole Minetti torna a fare l’igienista in uno studio tutto suo

Redazione

Nicole Minetti ha deciso di tornare agli arbori della sua professione, ovvero torna ad indossare il camice bianco. L’ex soubrette, nonché consigliera regionale alla Regione Lombardia starebbe pensando di riprendere il lavoro di igienista dentale e molto probabilmente avrebbe intenzione di aprire uno studio tutto suo, nella città di Roma, insieme all’amica Giorgia Venturini.

Dopo la fine della storia con Claudio D’Alessio, ovvero il figlio del noto cantante Gigi D’Alessio, sembra che Nicole Minetti voglia ricominciare tutto daccapo,tornando a svolgere la professione che svolgeva prima, prima di conoscere Berlusconi, quando fu ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano,  anche se si presume che i due si conoscessero già da prima, in uno stand di Publitalia, dove la Minetti faceva la hostess.

Nicole Minetti torna a fare l'igienista in uno studio tutto suo

 

 

Next Post

Addio giornalisti, arrivano i droni-reporter

Dopo il grande successo ottenuto dai droni, adesso quest’ultimi potrebbero addirittura sostituire i giornalisti, visto che potrebbero essere impiegati come reporter. I droni, già utilizzati in vari settori civili e militari, potrebbero essere utilizzati nel settore del giornalismo, riuscendo a scattare foto aeree da diversi punti di vista, effettuare riprese […]